Home » News » App & Gaming » PlayStation VR2 esce allo scoperto nell’unboxing ufficiale Sony | Video
playstation vr 2

PlayStation VR2 esce allo scoperto nell’unboxing ufficiale Sony | Video

di Paolo Violante

Prossimamente, il 22 febbraio per la precisione, Sony lancerà la seconda generazione di PlayStation VR per la PlayStation 5. In attesa di poterlo provare, l’azienda giapponese ha rilasciato un video ufficiale che ci mostra cosa aspettarci dalla confezione del PS VR2.

In confronto alla versione precedente, PS VR2 presenterà meno oggetti all’interno della confezione poiché non è necessario un dispositivo di elaborazione esterno. Sarà sufficiente collegare il visore alla porta Type-C della PlayStation 5 per poterlo utilizzare.

Il design della scatola è stato cambiato anche a causa della presenza dei due controller inclusi, cosa che in precedenza richiedeva l’acquisto separato dei PlayStation Move. Inoltre, non sarà più necessario l’utilizzo della PlayStation Camera poiché il PS VR2 ha le sue telecamere interne che gli permettono di effettuare il tracciamento inside-out. Altri elementi all’interno della scatola includono le cuffie stereo in ear, un cavo per ricaricare i controller e dei laccetti di sicurezza fissati ai controller.

Il video mostra anche come la scatola di PS VR2 sia progettata per diventare un luogo perfetto per riporre il visore quando non è in uso. La struttura interna è altamente riciclabile e offre spazi semplici da utilizzare una volta che tutti gli altri materiali sono stati rimossi.

Inoltre, il video ci dà un’anteprima dell’hardware di PS VR2, mettendo in evidenza la rotella per la regolazione manuale della distanza delle lenti, il tasto per guardare ciò che accade intorno a noi mentre si indossa il visore, la posizione del microfono e le procedure per indossare e rimuovere il PS VR2.

Il visore sarà proposto al prezzo di 599,99 euro, che può sembrare elevato ma che questa volta tiene conto della presenza dei controller. In precedenza, i 399,99 euro di PlayStation VR non includevano il Move e la PlayStation Camera.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti