Home » News » PC » Tablet » Amazon Fire Max 11: ufficiale il tablet da 11″ con tastiera e penna
amazon fire max 11

Amazon Fire Max 11: ufficiale il tablet da 11″ con tastiera e penna

di Michele Ingelido

Amazon annuncia un nuovo tablet di alto livello: il Fire Max 11 è il suo tablet più avanzato e si presenta con un display LCD da 11 pollici e una scocca in metallo. E’ perfetto per la produttività in quanto dotato di una tastiera con trackpad in una cover connessa con pogo-pin e di una stilo con 4.096 livelli di pressione e con batteria AAAA che dura fino a 6 mesi. Compatibile anche con altri pennini con supporto USI 2.0.

Amazon Fire Max 11 ha fotocamere da 8 Megapixel sia anteriormente che posteriormente e supporta la registrazione video in 1080p, nonchè un lettore di impronte laterale. Il processore è un octa-core MediaTek affiancato da 4 GB di RAM e fino a 128 GB di memoria espandibile con micro SD. Lo schermo ha una risoluzione di 2000 x 1200 pixel e non mancano due speaker Dolby Atmos. La batteria dura fino a 14 ore di lettura, navigazione, video o musica.

Amazon Fire Max 11 è stato lanciato in Germania in due configurazioni di memoria. Quella da 64 GB ha prezzi a partire da 269,99 euro, mentre quella da 128 GB parte da 299,99 euro. Viene proposto nella sola colorazione grigia. Per il momento non è noto se e quando arriverà anche in Italia il nuovo tablet Android votato alla produttività.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti