Home » News » Gadget » LG StandbyMe GO è lo smart display da 27″ in valigetta
lg standbyme go

LG StandbyMe GO è lo smart display da 27″ in valigetta

di Michele Ingelido

LG ha lanciato un dispositivo unico nel suo genere, il StandbyME Go (27LX5), che offre un’esperienza di intrattenimento versatile e portatile. Questo prodotto, attualmente disponibile in Corea del Sud a un prezzo di circa 827 euro, rappresenta un passo avanti nel campo dei dispositivi di intrattenimento portatili, combinando funzionalità avanzate con un design pratico e portatile.

Il cuore del sistema è un processore AI Alpha 7 di quinta generazione che alimenta un display touch FHD da 27 pollici. Questo schermo offre Dolby Vision, HDR10 e un refresh rate di 60Hz, garantendo immagini di alta qualità. L’audio è altrettanto impressionante, con un sistema Dolby Atmos e uno speaker da 20W supportato da AI Sound Pro.

LG StandbyME Go non è solo un dispositivo di intrattenimento, ma anche un prodotto di connettività. Offre WiFi 5, Bluetooth 5.0, HDMI e USB 2.0. Inoltre, supporta Airplay e offre la possibilità di fare mirroring con dispositivi iOS e Android. Il riconoscimento vocale è un’altra caratteristica notevole di questo dispositivo.

La portabilità è un altro aspetto chiave del StandbyME Go. Viene fornito in una valigetta resistente, che ospita lo schermo touch, i cavi di alimentazione e un telecomando. Il dispositivo si attiva semplicemente aprendo la valigetta e si spegne quando viene chiusa. Grazie a un braccio flessibile che collega lo schermo alla valigetta, l’angolazione dello schermo può essere facilmente regolata, permettendo un utilizzo sia in posizione verticale che orizzontale.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti