Home » News » Smartphone » Samsung lancia gli accessori Eco-Friends per gli smartphone
Samsung Eco-Friends

Samsung lancia gli accessori Eco-Friends per gli smartphone

di Michele Ingelido

Non è passata nemmeno una settimana dal lancio degli accessori Eco-Friends di Samsung in Corea del Sud, madrepatria del colosso tecnologico. Adesso, a pochi giorni dal lancio, gli accessori per smartphone ecosostenibili sono stati commercializzati anche in tanti altri Paesi (per la precisione 40) tra cui dei Paesi europei.

La linea Samsung Eco-Friends consiste in 64 prodotti che includono 11 personaggi e design, realizzati con almeno il 40% di materiale riciclato. Per consentire un’ottima personalizzazione degli smartphone con questi speciali accessori, il colosso sudcoreano ha collaborato con brand come Toiletpaper, Smiley, Keith Haring, Disney, Marvel, Minions, Pokémon e Kakao Friends. Ci sono anche design basati su artisti K-pop famosi come Stary Kids, Skzoo e BTS Dynamite.

Gli accessori Samsung Eco-Friends sono disponibili al momento per Galaxy Z Flip5, Z Fold5, Tab S9, Watch 6 e Watch 6 Classic, ma anche per le Galaxy Buds 2 Pro e per il proiettore portatile The Freestyle. Per i pieghevoli sopra citati ci sono anche inclusi dei tag NFC e dei codici QR per abbinare gli sfondi degli smartphone alle cover. Per Galaxy Z Flip5 ci sono anche delle custodie Flipsuit con delle card che si possono cambiare e che comportano il cambio istantaneo del tema del telefono. Gli accessori saranno disponibili a breve ma sembra che l’Italia non sia tra i Paesi coinvolti nel lancio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti