Home » News » App & Gaming » Spotify lancia il piano “solo audiolibri”
spotify

Spotify lancia il piano “solo audiolibri”

di Michele Ingelido

Spotify ha lanciato un nuovo piano in abbonamento. Gli audiolibri sono un elemento che è presente da molto tempo sulla piattaforma di streaming, ma non c’era mai stato un piano in abbonamento che li riguardasse in modalità esclusiva. Adesso è finalmente arrivato: un piano che serve solo ed esclusivamente per l’ascolto degli audiolibri.

Il piano Audiobook Access di Spotify è ora disponibile sul mercato statunitense ed ha un costo di 9,99 dollari al mese. Chi sottoscrive questo piano avrà l’accesso a 15 ore di ascolto di audiolibri con possibilità di scelta tra oltre 200.000 titoli presenti in libreria. Ma un piano del genere ha davvero senso? In realtà non tantissimo, a meno che per la musica non si abbia attivo un altro piano presso altra piattaforma di streaming.

Sì, perchè con un solo dollaro in più, è possibile avere Spotify Premium che già di per sè include gli audiolibri e in più da anche la possibilità di ascoltare musica e podcast senza pubblicità. Il piano Premium costa appena 10,99 dollari al mese, quindi ha poco senso sottoscrivere Audiobook Access e perdere l’ascolto della musica senza pubblicità per risparmiare un solo dollaro. A meno che appunto l’utente non abbia già attivi altri abbonamenti per la musica. E voi quale piano scegliereste?

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti