Home » News » Gadget » DJI Mini 4K è ufficiale: finalmente un drone “economico”
dji mini 4k

DJI Mini 4K è ufficiale: finalmente un drone “economico”

di Michele Ingelido

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info

I droni DJI costano sempre un occhio della testa, ma non l’ultimo modello appena lanciato. Il nuovo DJI Mini 4K si caratterizza per un prezzo contenuto al fine di offrire la possibilità anche a coloro che stanno appena iniziando in questo mondo di fare delle riprese degne di nota. Il tutto in un peso di appena 249 grammi, senza nemmeno la necessità del patentino per l’utilizzo.

DJI Mini 4K ha un sensore CMOS da 1/2.3″ con zoom digitale 2x e possibilità di registrare video in 4K a 30 fps, con gimbal a 3 assi e stabilizzazione elettronica. Il quadricottero è in grado di trasmettere video in 1080p con modalità FPV fino a 10 km di distanza, ed ha anche una resistenza al vento di livello 5. La sua batteria garantisce 31 minuti di autonomia in volo e può arrivare a 93 minuti con il pacchetto Fly More Combo che comprende due batterie extra e un caricatore autonomo.

Rispetto al precedente Mini 2 SE, migliorano le capacità di registrazione video ma è stato eliminato il LED frontale, nonchè il supporto a SDK di terze parti che permettevano un uso più professionale. DJI Mini 4K è disponibile in esclusiva su Amazon con un prezzo di 299 euro in versione base, mentre con il pacchetto Fly More Combo il prezzo sale a 439 euro. La convenienza è assicurata.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti