Home » Offerte » Unieuro vi regala 10€ di buono sconto per Natale se pagate con PayPal
unieuro

Unieuro vi regala 10€ di buono sconto per Natale se pagate con PayPal

di Roberto Naccarella

Manca ormai soltanto una settimana a Natale e fioccano gli sconti da parte di Amazon e delle catene di elettronica che consentono di acquistare una moltitudine di prodotti tecnologici ad un prezzo davvero ottimo. L’ultima iniziativa in tal senso è quella di Unieuro, che assieme a PayPal ha voluto proporre alla clientela un codice sconto da 10 euro che è possibile utilizzare proprio in questa settimana, ovvero fino al 25 dicembre 2021, come ultima occasione per mettere un gradito regalo sotto l’albero.

I prodotti che possono essere acquistati con questo codice sconto sono naturalmente moltissimi e non mancano gli smartphone Android: per usufruire dello sconto basta inserire il coupon PAYPALXMAS prima del pagamento. Tuttavia, per usufruire di queste 10 euro è necessario essere un utente PayPal con un conto di nazionalità italiana e aver effettuato un acquisto di almeno 99 euro attraverso questo metodo di pagamento, scegliendo la consegna a domicilio (pertanto con l’opzione del ritiro in negozio non c’è accesso al codice sconto, ndr).

In più, il codice sconto PAYPALXMAS non può essere utilizzato con i preordini e con i prodotti già inclusi in volantini o con le offerte speciali. Tuttavia, come spiega proprio Unieuro, il codice sconto è cumulabile con altri sconti o iniziative promozionali eventualmente presenti sull’e-commerce di Unieuro e sull’app ufficiale. Infine, la catena di elettronica di consumo ed elettrodomestici tiene a precisare come sia opportuno tenere conto che nell’offerta non sono incluse le spese di consegna, anche se con molta probabilità per il vostro acquisto usufruirete della spedizione gratuita.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti