Home » Offerte » PlayStation 5 ora si compra anche a rate: l’innovativa offerta di Vodafone
sony playstation 5 - PS5

PlayStation 5 ora si compra anche a rate: l’innovativa offerta di Vodafone

di Roberto Naccarella

L’iniziativa è di quelle a cui non si può davvero dire di no. Sottoscrivendo una offerte di connettività V-Max con Vodafone si può ottenere una PlayStation 5 con due controller e Gran Turismo 7. Una promozione eccezionale, quella lanciata dall’operatore rosso, se si tiene conto che attualmente le PS5 sono quasi impossibili da reperire anche optando per il pagamento in unica soluzione.

Anche per questo Vodafone ha voluto proporre un bundle che mette insieme la fibra con la console che tutti sognano ma che in pochi riescono ad avere (almeno fino ad oggi). Pertanto, tutti coloro che sottoscriveranno o hanno già sottoscritto una offerta di connettività V-Max potranno ricevere anche una PlayStation 5, pagandola con delle rate mensili: il prezzo è di 27,99 euro al mese, a cui va aggiunto il costo della connettività. Dato che l’offerta è vincolata per 24 mesi, gli utenti dovranno versare in tutto 671 euro in due anni, ma otterranno così non solo la PS5, ma anche due controller e Gran Turismo 7.

Chiaramente, nel caso l’utente decida di interrompere in anticipo il vincolo, dovrà provvedere al pagamento di tutte le rate residue, a rate o in un’unica soluzione. Come accennato, oltre al prezzo della PlayStation 5 bisogna aggiungere quello relativo alla connessione a internet in fibra: il costo è di 32,90 euro al mese con costo di attivazione incluso e modem incluso. Nei luoghi ove è presente la copertura FTTH, la velocità di connessione può arrivare fino a 2,5 Gbps.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti