Home » News » Smartphone » Moto G6 e G6 Plus, emergono nuove foto con custodia e pellicola. Oggi il lancio ufficiale
moto g6

Moto G6 e G6 Plus, emergono nuove foto con custodia e pellicola. Oggi il lancio ufficiale

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Oggi è un grande giorno per tutti i fans del marchio Motorola! E’ previsto, infatti, il lancio di una nuova serie di smartphone. Si tratta della famiglia Moto G6, di cui si parla già da diverso tempo. Una gamma molo attesa, non vi sono dubbi. Sono moltissime, infatti, le indiscrezioni che sono trapelate in merito nelle ultime settimane. Non solo immagini, anche dati, test, video. Un insieme di notizie che hanno contribuito a farci conoscere meglio il Motorola Moto G6 in tutte le sue versioni. A poche ore dal lancio, il Moto G6 e la sua variante Plus sono apparsi in nuove immagini. Nel primo caso si vede lo smartphone all’interno di una custodia. Nel secondo, invece, il dispositivo è dotato di protezione sul display.

La fonte che propone le immagini in questione è affidabile. Per questo, ad un passo dalla presentazione, vengono ritenute affidabili. Sono state condivise, infatti, da Olixar, non nuovo alla pubblicazione di immagini di dispositivi non ancora ufficialmente annunciati. Il Moto G6 letteralmente avvolto nella sua custodia ci mostra un dispositivo dal design elegante contenuto in un case che ha due differenti stili. In un’immagine, infatti, è completamente trasparente. In un’altra invece si caratterizza per dei bordi neri.

Il Moto G6 Plus, invece, è stato fotografato con un apposita pellicola trasparente posta a protezione del display. In base a quanto si vede dalle nuove immagini, sembrano confermate le caratteristiche già note dei due smartphone. Innanzitutto ci stiamo riferendo a un display di grandi dimensioni in rapporto 18:9 con una minima cornice inferiore e un lettore di impronte digitali integrato. Il Moto G6 avrà una singola fotocamera posteriore. Sarà doppia, invece, sul modello Plus. Per quanto concerne le varianti di colore del nuovo smartphone, le immagini live ci confermano la disponibilità del nero per entrambi mentre la variante Plus sarà anche in colorazione oro. Non rimane che attendere quando a San Paolo, in Brasile, avverrà il lancio ufficiale.

Moto G6 Plus

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti