Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: la variante Sunrise Gold dal 24 Giugno sarà sul mercato
samsung galaxy s9

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: la variante Sunrise Gold dal 24 Giugno sarà sul mercato

di Patrizia Maimone

E’ stata annunciata ufficialmente, e sarà disponibile già dal 24 giugno, una nuova colorazione per il Samsung Galaxy S9. Naturalmente il tutto vale anche per la sua versione Plus. Ma di che colore stiamo parlando? Dopo l’arrivo del Titanium Grey ci stiamo adesso preparando a quello della variante Sunrise Gold. Galaxy S9 e S9 Plus, dunque, indosseranno una veste dorata con la quale, però, pare che arriveranno soltanto in alcuni Paesi del mondo. Non sappiamo ancora bene quali saranno ma è certo che, ad esempio, gli Stati Uniti ne faranno parte.

Oltre ai classici colori, il Galaxy S9 e il Galaxy S9 Plus erano già stati annunciati nelle varianti platino, oro 24k, oro rosa 18k che si andavano ad aggiungere ai ben più classici Midnight Black, Coral Blue e Lilac Purple. Grande soddisfazione pare emergere da casa Samsung dove la nuova colorazione Sunrise Gold viene definita come una marcia in più con cui mostrare ancor di più la propria forte personalità. Non mancano gli elogi ai due smartphone che sono, questo è certo, tra i migliori attualmente in circolazione grazie alla loro velocità, alla qualità eccellente delle fotografie e alla grande quantità di memoria espandibile.

Tornando alla nuova variante di colore per Galaxy S9 e S9 Plus, la Sunrise Gold diventerà disponibile sul mercato già a partire dal prossimo 24 giugno. Manca, dunque, davvero poco ormai! Siamo in grado di annunciare anche quelli che saranno i prezzi che, naturalmente, varieranno in base alla variante di memoria scelta. Per quanto riguarda il Galaxy S9 si parte da 719,99 $ per la versione da 64 GB e si arriva agli 839,99 $ per quella da 256 GB, passando per quella da 128 GB che costerà 769,99 $. Riferendoci, invece, all’ S9 Plus, questo partirà da un minimo di 839,99 $ per la variante da 64 GB e arriverà a 959,99 $ per quella da 256 GB. La versione da 128 GB, in questo caso, costerà 889,99 $. Detto questo non rimane che attendere per rispondere a una domanda che in molti si fanno: Galaxy S9 Sunrise Gold arriverà anche in Europa? Staremo a vedere!

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti