Home » News » PC » Tablet » Xiaomi Mi Pad 4, avrà il processore Snapdragon 660 e quindi grandi prestazioni! Il teaser ufficiale
mi pad 3

Xiaomi Mi Pad 4, avrà il processore Snapdragon 660 e quindi grandi prestazioni! Il teaser ufficiale

di Roberto Naccarella

Quasi certamente Xiaomi ufficializzerà l’atteso Mi Pad 4 nella giornata di lunedì 25 giugno, come da indiscrezione trapelata nei giorni scorsi. Durante le scorse settimane il nuovo tablet del produttore cinese è stato oggetto di molti “leak”, che hanno svelato diversi dettagli a livello estetico e molte delle specifiche tecniche. In particolare, a rivelare meglio le caratteristiche del dispositivo ci ha pensato la stessa azienda grazie ad un teaser pubblicato sul sito di microblogging cinese Weibo.

Ciò che ha suscitato maggiormente l’interesse degli esperti del settore è stato il testo (in cinese) riportato nell’immagine, che suggeriva un tablet con esperienza rinnovata in termini di “gaming”. Per quanto riguarda invece le novità sull’hardware, sembra ormai confermato che Xiaomi Mi Pad 4 sarà equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 660 e – soprattutto – di sblocco del dispositivo tramite il riconoscimento facciale basato sull’intelligenza artificiale.

xiaomi mi pad 4

Il resto delle specifiche tecniche del Mi Pad 4 deve essere ancora confermato, anche se possiamo ormai dare per scontata una batteria da 6000 mAh e una fotocamera principale da 13 MP. Sul lato frontale, invece, non sembrano esserci dubbi sulla presenza di una fotocamera da 5 MP. Sapremo tutto a proposito del dispositivo quando Xiaomi lo ufficializzerà insieme anche al Redmi 6 Pro, il nuovo telefono con processore Snapdragon 625 e batteria da 4000 mAh. Restate quindi sintonizzati il 25 Giugno.

via: Playfuldroid

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti