Home » Offerte » PosteMobile lancia l’offerta per il fisso: minuti e internet illimitati a 30,90€
postemobile casa internet

PosteMobile lancia l’offerta per il fisso: minuti e internet illimitati a 30,90€

di Roberto Naccarella

Tra i tanti operatori che “sgomitano” per cercare di proporre le migliori offerte possibili alla clientela, si fanno spesso notare anche quelli cosiddetti “virtuali”, che tentano di competere con le promo dei colossi del settore. Alcuni di questi MVNO sono sempre molto attivi: in prima fila c’è quasi sempre PosteMobile, ovvero l’operatore virtuale di Poste Italiane che ha appena lanciato la sua nuova offerta di rete fissa.

Da diverso tempo gli utenti potevano disporre dell’offerta Casa Internet di PosteMobile, ma come trapelato già nelle scorse settimane l’operatore virtuale ha voluto alzare l’asticella e proporre un contenuto ancora più accattivante, che troverà senz’altro il consenso degli utenti. L’offerta in questione si chiama PosteMobile Casa Internet, e il “bundle” presentato dall’MVNO è davvero di grandissimo livello. L’utente potrà infatti disporre di chiamate illimitate da poter utilizzare per chiamare qualsiasi numero sul territorio nazionale – sia mobile che fisso – ma soprattutto di un traffico dati illimitato, fino a 300 Mb/s.

Il costo di questa strepitosa offerta di PosteMobile è di 30,90 euro al mese, anche se l’operatore virtuale tiene a precisare che siamo di fronte ad una promozione, con scadenza il prossimo 2 novembre, che prevede installazione di telefono e modem senza pagare nulla (invece di 80 euro, ndr). L’utente dovrà versare solo il contributo di attivazione, pari a 59 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti