Home » Tutorial » Classifica smartphone più popolari della settimana (21-27 Marzo)
classifica smartphone

Classifica smartphone più popolari della settimana (21-27 Marzo)

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Rieccoci nell’appuntamento in cui vi mostriamo la classifica smartphone più popolari del mondo. Il subbuglio non è ancora finito dopo il MWC 2016, e le mire degli utenti continuano ad essere altalenanti rispetto alle scorse settimane. Un po’ di queste oscillazioni di idee sono state causate dall’evento di Apple questa settimana, mentre alcuni sono ancora indecisi su quale smartphone acquistare. Ora come ora, con tutte le nuove uscite, è molto difficile capire quale sia il miglior smartphone 2016 e quali siano i migliori smartphone da acquistare in base al prezzo e alle offerte.

classifica smartphone

Specialmente se pensiamo che ancora non sono stati lanciati in via ufficiale alcuni potenziali mostri come i top di gamma HTC 10 e Huawei P9. Specifichiamo che quella che vedrete di seguito non è assolutamente la classifica smartphone più venduti e più apprezzati in assoluto, bensì la top 10 di quelli che più hanno attirato l’attenzione degli utenti nel mondo del web in questi ultimi sette giorni. Di seguito la classifica smartphone più popolari al mondo della settimana, corredata per quelli acquistabili in Italia, dei link alle migliori offerte che potrete trovare per acquistare ciascuno di essi.

 

Classifica smartphone

  1. Apple iPhone SE
  2. Samsung Galaxy S7
  3. Samsung Galaxy S7 Edge
  4. Samsung Galaxy J7
  5. Apple iPhone 5s
  6. Samsung Galaxy J5
  7. Xiaomi Redmi Note 3
  8. Lenovo Vibe K4 Note
  9. Apple iPhone 6s
  10. Xiaomi Mi5

Apple era completamente scivolata via dalla classifica smartphone negli ultimi tempi, ma dopo il lancio di iPhone SE e iPad Pro 9.7 è tornata in ben tre posizioni che oltre al primo posto. Samsung è sempre la più presente ormai da mesi, anche se è stata spodestata dalla mela per quanto riguarda il primo posto. Xiaomi perde qualche colpo ma ottiene sempre ottimi risultati, mentre rimane Lenovo, che per quanto anonima in Europa ha in classifica sempre il suo midrange che con il suo rapporto qualità prezzo fa gola a tutta l’Asia.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti