Home » News » HP aggiorna la linea Spectre x360 e i portatili Envy
HP

HP aggiorna la linea Spectre x360 e i portatili Envy

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

HP in queste ore ha annunciato gli aggiornamenti per le linee top di gamma in per i suoi computer portatili. La linea Spectre x360 che arriva alla seconda generazione e la linea di portatili Envy: dispositivi che puntano esclusivamente alla portabilità.

HP Spectre x360

Per HP Spectre x360 le novità non è che siano molte, abbiamo di fatto un 13% di spessore in meno ed è dell’11% più leggero rispetto a prima. Quindi è sottile 13,8 mm e pesa solo 1,29KG. Lo schermo diventa quasi edge-to-edge,  quasi borderless, la risoluzione invece rimane Full HD con display grande 13,3 pollici. Sarà disponibile con processori I5 o I7 e con addirittura memorie SSD fino ad 1TB. Non mancano 4 altoparlanti Bang & Olufsen e due porte di tipo-C che si uniscono alla Thunderbolt e alla USB 3.0 Standard

HP Envy

HP

HP Envy anch’esso rimane molto simile al precedente modello, e quello che migliorano sono perlopiù le dimensioni. Di fatto ora è spesso solo 14 mm, pesa 1,42KG e sopratutto ha una batteria più grande. Anche in questo caso abbiamo configurazioni con I5 e I7 con memoria RAM fino a 16GB. Anche in questo caso le memorie SSD arrivano fino ad 1TB. Lo schermo rimane da 13,3″ e ora si può anche avere la configurazione con schermo 2K e Touchscreen capacitivo.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti