Home » News » Oppo A57: ecco il nuovo medio di gamma in stile iPhone!
Oppo A57

Oppo A57: ecco il nuovo medio di gamma in stile iPhone!

di Oliviero Santolo

Oppo A57 è il nuovo dispositivo presentato proprio pochissime ore fa da Oppo. Stiamo parlando di uno smartphone medio di gamma, senza assolutamente pretese. Dal punto di vista estetico è fatto davvero molto bene, anche se come si può notare dalle foto, come al solito, Oppo ha praticamente copiato quello che è il design di iPhone 7.

oppo-a57-1

Oppo A57: ecco la scheda tecnica

Per adesso Oppo A57 è esclusivamente dedicato al mercato cinese, ciò non toglie però la possibilità di importarlo dalla Cina. Inoltre, prossimamente, potremmo trovarlo all’interno dello store di Oppo italiano, ma per adesso sarà disponibile in Cina solamente dal 12 dicembre.

Per quanto riguarda la scheda tecnica abbiamo uno schermo da 5,2 pollici con una risoluzione HD con i bordi dello schermo curvati 2,5D. Il processore è il buon Qualcomm Snapdragon 435 che sta arrivando su parecchi smartphone, è un processore octa-core da 1,4Ghz. Per ciò che concerne le memorie abbiamo 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna espandibile fino a 128GB con la MicroSD. Android è nella versione 6.0.1 Marshmallow con la ColorOS 3.0. Interessante anche la parte multimediale, il sensore principale è di fatto da 13 megapixel con un un’apertura focale di f/2.2, abbiamo 5 lenti e il flash led. Invece il sensore anteriore è da ben 16 megapixel f è pari a 2.0 e anche in questo caso abbiamo una fotocamera con 5 lenti. La batteria in questo caso è da 2900 mAh.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti