Home » News » Samsung Galaxy A5 (2017): lancio in 4 colori e niente A7 in Europa?
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy A5 (2017): lancio in 4 colori e niente A7 in Europa?

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy A5 (2017) potrebbe essere lanciato in ben 4 colorazioni, colorazione fra l’altro davvero molto interessanti che sono in grado di avere un bacino di utenza maggiore rispetto a ai classici blu e bianco degli scorsi modelli.

Samsung Galaxy A5: ecco le nuove colorazioni

Infatti il nuovo Samsung Galaxy A5 potrebbe arrivare, secondo una fonte molto affidabile, in Nero, Oro, Rosa e Blu. Parecchi colori e fra l’altro qualcuno lo abbiamo visto giù su S7, come il rosa, però quest’ultimo come ben sappiamo è disponibile solamente per il mercato coreano. Il nuovo Samsung Galaxy A5 2017 sappiamo che monterà uno schermo da 5,2 pollici Super Amoled, un processore Samsung Exynos 7880 3GB di memoria RAM e ben 16GB per quanto riguarda la memoria interna espandibile però tramite MicroSD. La fotocamera principale invece sarà da 13 Megapixel.

Per quanto riguarda invece il Galaxy A7 2017 non ci sono belle notizie.  quanto pare Samsung potrebbe decidere di non lanciare questo modello all’interno del mercato europeo e presentare quindi solamente il Galaxy A3 e il Galaxy A5, e niente A7. questo c’è lo dice un elenco dei dispositivi che saranno e sono stati rilasciati nel mercato Austriaco e il documento è un documento ufficiale di Samsung. Insomma, è davvero un peccato ma ovviamente sarà comunque possibile importarlo dalla Cina senza alcun problema.

Via, Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti