ZUK Edge, nuove foto: non avrà uno schermo curvo

Dopo i rumors trapelati in rete, soprattutto indirizzati dalle notizie apparse sul sito ufficiale del TENAA (l’ente cinese di certificazione degli apparati di telecomunicazione) arrivano le prime foto ufficiali del nuovo smartphone ZUK Edge, comprese le confezioni, che la Lenovo a breve metterà in circolazione sul mercato mondiale.

A mostrare in anteprima queste immagini dello Zuk Edge è stato il sito Weibo (il portale di microblogging cinese, tra i più frequentati e attendibili del continente asiatico) che nelle 3 foto postate, anche se non proprio nitidissime, ha permesso di individuare un modello bianco che si contrappone a quello nero che la Lenovo ufficializzato in passato. In particolare sarebbe il display ad aver destato l’attenzione degli appassionati che, rispetto a quanto immaginato, non sembra essere curvo o quanto lo è solo leggermente negli angoli, distaccandosi da quanto visto ad esempio sui dispositivi Samsung.

zuk edge

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il nuovo ZUK Edge monterebbe un processore Snapdragon 821 SoC, con memoria RAM da 4Gb, display da 5,5 pollici di diagonale e una risolutzione di 1080p. E’ presente una fotocamera posteriore da 13Mp e anteriore da 8Mp. Il sistema operativo sarà Android 6.0.1 Marshmallow L’apparato dovrebbe uscire sul mercato cinese per fine anno, mentre in Europa nel primo trimestre del 2017.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it