Home » News » Facebook, arrivano i post colorati sulla Home
Facebook

Facebook, arrivano i post colorati sulla Home

di Tommaso Sacco

Facebook è il social network più utilizzato al mondo, vanta milioni di iscritti, praticamente quasi ogni persona sulla faccia della terra ha il suo account personale. Facebook è diventato nel corso degli anni molto più che un gioco, anche uno strumento di lavoro ed uno strumento per tenersi in comunicazione con amici e parenti lontani.

Facebook, nuove modifiche in arrivo ai post in Home

Gli sviluppatori giorno dopo giorno studiano sempre nuovi modi per cercare di migliorare Facebook, qualche anno fa non ci saremmo mai aspettati l’arrivo delle videochiamate, dei vari mercatini di vendita, ormai è possibile fare di tutto e di più sul social. Naturalmente a fare bene all’evoluzione dello stesso servizio anche la concorrenza e l’andamento del web che ha contribuito a dare nuove idee da inserire. Facebook potrebbe introdurre a breve anche un’altra piccola novità che non va certamente ad influire sul funzionamento del servizio, ma che risulta comunque molto carina.

Parliamo della possibilità di andare ad inserire dei nuovi post aggiungendo uno sfondo colorato all’interno. La funzione è attiva per pochissimi utenti che stanno provando la versione Alpha e Beta dell’applicativo, per cui sono anche i soli che possono vedere questi post particolari. Sotto il tab “A cosa stai pensando” compariranno degli appositi selettori di colore. La nuova funzionalità arriverà nel corso dei prossimi mesi su tutti i sistemi.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti