Home » News » Honor Magic: ecco il nuovo presunto dispositivo che sarà presentato il 16 Dicembre

Honor Magic: ecco il nuovo presunto dispositivo che sarà presentato il 16 Dicembre

di Oliviero Santolo

Honor Magic sarà il prossimo presunto dispositivo del colosso cinese che sta per arrivare a breve. Sarà a quanto pare infatti presentato il giorno 16 dicembre, quindi settimana prossima. A quanto pare Xiaomi e Meizu non sono le uniche aziende che hanno pensato ad uno smartphone praticamente senza bordi, Huawei è intenzionata a presentare un dispositivo simile ma con marchio Honor.

La voce sembra che si stia facendo davvero molto più importante di quel che sembra, lo smartphone infatti sarà presentato ufficialmente il 16 dicembre, con marchio Honor. Per ora non si hanno informazioni su come sarà questo nuovo dispositivo ma abbiamo praticamente due strade per un’ipotesi.

La prima in assoluto è che Honor potrebbe presentare un nuovo dispositivo simile a ciò che abbiamo visto ultimamente con lo Xiaomi Mi Note 2, smartphone davvero molto interessante  che ha come ben sappiamo lo schermo curvo sui bordi. L’altra ipotesi invece si baserebbe su uno smartphone molto simile allo Xiaomi Mi Mix, l’ultimo smartphone di Xiaomi con delle specifiche tecniche davvero molto interessanti e sopratutto con uno schermo che copre quasi il 100% della parte anteriore dello smartphone. C’è un’altra fonte fra l’altro che ammette che avrà uno schermo di una misura simile a quella di S8, quindi circa 6 pollici. Staremo a vedere.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti