Home » News » LG G6 potrebbe essere resistente all’acqua
LG G6

LG G6 potrebbe essere resistente all’acqua

di Lia Placido

LG potrebbe mettere da parte le capacità modulari dell’LG G5 e puntare sulla resistenza all’acqua con il suo nuovo modello LG G6. Questo è quanto si evince dalla notizia riportata ieri sul sito coreano ETNews. Un’altra novità riguarderebbe l’abbandono dela batteria rimovibile, che è stata una delle caratteristiche principali della serie G.

Le ultime voci suggeriscono che la compagnia intenda usare un adesivo resistente all’acqua sullo schermo dell’LG G6. Questo significa però che l’LG G6 non potrà più far uso del concetto modulare del suo predecessore. La mossa da parte della casa coreana rischia di scontentare chi voleva la possibilità di rimuovere la batteria, ma si è resa necessaria per stare al passo con i Samsung Galaxy. Il G5 era stato un clamoroso insuccesso e LG Electronics aveva bisogno di un cambio di rotta. Il G5 permetteva agli utenti di migliorare le funzioni camera e audio usando accessori modulari, ma evidentemente questa caratteristica non era stata abbastanza apprezzata.

Parlando con ETNews, un portavoce ufficiale della LG Electronics ha dichiarato, “Il clima del Giappone è umido e piovoso, le terme sono diventate più popolari e c’è forte richiesta di telefoni resistenti all’acqua.” Il sito coreano The Investor ha anche suggerito che l’LG G6 potrebbe essere capace di ricaricarsi senza bisogno di fili.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti