Home » News » Meizu M5 Note ufficiale: scocca in metallo e 4000 mAh di batteria!
Meizu M5 Note

Meizu M5 Note ufficiale: scocca in metallo e 4000 mAh di batteria!

di Oliviero Santolo

Meizu M5 Note è il nuovo smartphone presentato pochissime ore fa. Ne abbiamo parlato davvero parecchio in questi giorni e finalmente il colosso cinese lo ha presentato in un evento a Beijing in Cina. L’azienda conferma i suoi materiali premium creando uno smartphone fatto completamente in alluminio e ha presentato questo smartphone in una colorazione davvero molto interessante, il Blue Charm.

Meizu M5 Note: ecco la sua scheda tecnica

La scheda tecnica di Meizu M5 Note è stata confermata. Questo smartphone quindi avrà uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD e uno schermo molto luminoso fino a 450 nits e una densità di pixel di 403ppi. I colori dello schermo fra l’altro sono anche tarabili. Il processore è il buon vecchio MediaTek Helio P10 octa-core. Ci saranno più versioni disponibili, 3/4GB di memoria RAM e 16-32-64GB di memoria interna espandibile con MicroSD fino a 128GB.

La parte multimediale invece è caratterizzata da un sensore principale da 13 megapixel con una velocità di scatto pari a 0,2 secondi, con f/2.2. La fotocamera anteriore è da 5 megapixel con un algoritmo che permette di migliorare i classici selfie. Non mancano feature come il sensore di impronte digitali. Abbiamo inoltre una bella batteria da 4000 mAh a bordo che supporta la tecnologia di ricarica di Meizu con un ingresso fino a 18W. A bordo abbiamo la Flyme 6.

Per ora non ci sono info per un lancio anche all’interno del mercato Europeo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti