Home » News » One Plus 3, pronto l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat
one-plus-3

One Plus 3, pronto l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat

di Lorenzo Passarella

L’ultimo telefono della scuderia di Google a non aver ancora ricevuto l’aggiornamento del sistema operativo ad Android 7.0 Nougat è lo One Plus 3, uno smartphone di buon livello che nell’ultimo periodo ha trovato un mercato interessante in Europa e nel resto del mondo.

Finalmente da oggi è disponibile una versione beta aperta di OxygenOS (Open Beta 8) che permette l’installazione sul proprio dispositivo One Plus 3 dell’upgrade ad Android 7.0 Nougat. In realtà tutto sembrava già pronto da diverso tempo, non si è ben capito il motivo per cui la casa di Mountain View ha voluto attendere tanto. Oltretutto l’aggiornamento non avviene ne in automatico e ne è possibile lanciarlo direttamente: bisogna scaricare un file zip che genera l’autoinstallazione.

Con questo aggiornamento lo One Plus 3 ottiene diverse novità sia sul fronte grafico che su quello della semplice accessibilità, tra cui la funzione multitasking e multifinestra, la possibilità di rispondere alle notifiche direttamente senza passare per le App, la possibilità di lanciare più facilmente applicazioni, giochi e impostazioni di sistema, oltre alla risoluzione di alcuni bug che erano stati individuati dagli utenti. Segnaliamo che questa versione Open Beta non è ancora definitiva (quindi potrebbe avere delle problematiche) e che non è operativa per la versione di Open Plus 3T

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti