Home » News » Samsung Galaxy A5 (2017) si mostra in nuove immagini reali
samsung galaxy a5

Samsung Galaxy A5 (2017) si mostra in nuove immagini reali

di Antonio Pietro Ingelido

L’uscita del Samsung Galaxy A5 nella nuova versione è prevista per il 2017 ma possiamo già cominciare a farci un’idea di cosa aspettarci da questo modello. Qualche giorno fa un video su Youtube, adesso non più disponibile, ce ne aveva dato per primo un’anteprima, e oggi sono state messe in circolazione altre immagini che rivelano ulteriori dettagli.

Samsung  Galaxy A5 (2017): le foto

Stando a quanto possiamo vedere, il Samsung Galaxy A5 (2017) non introdurrà grandi modifiche al modello precedente, ma ci sono comunque alcune novità. La più importante sembra essere la presa audio, non più posizionata in basso ma di lato. Resta tuttavia da capire se questo cambiamento comporterà un effettivo miglioramento nelle prestazioni dello smartphone o se si tratti solo di un dettaglio tecnico.

samsung galaxy a5samsung galaxy a5samsung galaxy a5

Altre novità riguardano la camera sul retro dell’apparecchio, che non sarà più in rilievo ma completamente piatta, e la mancanza del sensore per il battito cardiaco che prima si trovava sotto il flash. Il Samsung Galaxy A5 (2017) sarà inoltre dotato della nuova interfaccia grafica “Grace” e di una porta USB di tipo C per stare al passo coi tempi. Per il resto l’A5 sarà abbastanza simile al Galaxy S7. Per quanto riguarda le specifiche, possiamo aspettarci uno schermo da 5,2 pollici con risoluzione fino a 1080p e un processore 8-core Exynos, oltre a 32 GB di memoria espandibile e 3 GB di RAM.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti