Home » News » Samsung Galaxy S7: Android 7.0 Nougat beta 3 porta interessanti novità
samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7: Android 7.0 Nougat beta 3 porta interessanti novità

di Lia Placido

Samsung si sta preparando ad aggiornare il sistema operativo del Samsung Galaxy S7 e del S7 Edge da Android 6.0 Marshmallow ad Android 7.0 Nougat, ed una nuova beta è stata rilasciata: la terza. Per la maggior parte si tratta di cambiamenti che migliorano la sicurezza e la stabilità, ma ci sono anche alcune aggiunte degne di nota. Le beta precedenti avevano già introdotto le scorciatoie per le app nella barra delle notifiche e la possibilità di cambiare la risoluzione dello schermo con un semplice cursore per risparmiare sulla batteria.

La terza beta di Android 7.0 Nougat è stata appena rilasciata per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, e porta con sè nuove funzioni. Le novità più importanti riguardano la nuova app Samsung Note che finora era stata appannaggio del Note 7, e Samsung Pass, che consente di usare la stessa password per tutti i siti internet e le operazioni bancarie. Pass tuttavia funzionerà solo sul navigatore predefinito e potrebbe non essere disponibile in tutti i paesi.

Android 7.0 Nougat inoltre aggiunge su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge un pulsante per la luminosità automatica nel pannello delle opzioni veloci, e riporta il pulsante “chiudi tutto” in basso. Rimangono da risolvere alcuni problemi come il Wi-fi che si spegne e si accende da solo e un lieve ritardo nell’accensione dello schermo, ma gli sviluppatori sono al lavoro per cercare di scoprirne le cause.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti