Home » News » UMi cambia nome in UMIDIGI: Z Pro in arrivo con Helio X27
umidigi

UMi cambia nome in UMIDIGI: Z Pro in arrivo con Helio X27

di Elisabetta Andreini

Per le aziende cinesi cambiare nome sembra essere una vera passione e dopo LeEco e Xiaomi anche UMi cambia nome e logo in UMIDIGI. Ad annunciarlo è la società stessa con un comunicato stampa sul sito in cui scrive:

Il 2016 è stato un anno di svolta per UMi, ma non abbiamo intenzione di sederci sugli allori e nel 2017 arriveremo con un nuovo nome e un nuovo logo – UMIDIGI.

UMIDIGI sta per UMI digital e vuole rappresentare la nostra esplorazione e innovazione nel campo dei prodotti digitali.

Questa nuova identità dice chiaramente chi siamo, cosa facciamo e la nostra visione verso il futuro.

[…] La nostra missione è quella di crescere e passare da essere una azienda di produzione di smartphone ad una società di tecnologia digitale convincente, con prodotti e servizi migliori e sempre più ottimizzati.

Sembra quindi che il cambio di nome sia davvero imminente e che l’azienda sia pronta a rilasciare il primo device con il nuovo nome insieme all’ultimo smartphone con il brand UMi. Infatti verranno rilasciati entrambi il 4 Gennaio ma le similitudini non finiscono qui, sembra anche che UMi Z e UMIDIGI Z Pro condivideranno lo stesso SoC, uno Helio X27. Insieme a questo processore ci sarà un quantitativo di memoria RAM di 4 GB, il tutto sicuramente con un prezzo più basso rispetto alle migliori marche nonostante si tratti di un top di gamma.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti