Home » News » Asus ZenFone 3: aggiornamento software ad Android 7.0 Nougat arrivato
Android 7 Nougat

Asus ZenFone 3: aggiornamento software ad Android 7.0 Nougat arrivato

di Lia Placido

Può ora gioire chi ha acquistato lo Asus ZenFone 3, lo smartphone lanciato con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, nelle versioni ZE520KL e ZE552KL. Infatti l’azienda con sede in Taiwan ha annunciato che sta arrivando per gli smartphone di questa serie l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat.

Leggendo questa notizia, chi ha un dispositivo Asus ZenFone 3 ora si starà chiedendo tra quanti giorni arriverà l’aggiornamento Android 7 Nougat, ma purtroppo a questo domanda non possiamo dare una data certa. C’è chi l’ha ricevuto e chi ancora no. Tuttavia i primi aggiornamenti ci sono già stati nelle Filippine e questo ci fa pensare che molto presto arriverà l’aggiornamento in tutti gli altri paesi del mondo e quindi anche in Italia.

Cosa comporterà in definitiva su Asus Zenfone 3 l’aggiornamento Android 7 Nougat?
– Migliore durata della batteria grazie alla funzione Doze, che limita il funzionamento delle applicazioni quando il telefono non viene adoperato per un determinato periodo di tempo.
– Supporto di più lingue
– 72 Emoji in più con un nuovo design
-Funzionalità multi-window. Consiste nel dividere lo schermo in diverse porzioni permettendo all’utente di poter lavorare su due applicazioni diverse nello stesso momento senza dover aprire e chiudere ogni volta un applicazione per aprirne un’altra.
-Funzionalità Picture-in-picture. Permette di guardare il video in un angolo dello schermo e poter fare altro in simultanea come una ricerca su internet o rispondere a un messaggio appena ricevuto.

Via

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti