Home » News » Asus Zenfone Max riceve un nuovo aggiornamento software
asus zenfone max

Asus Zenfone Max riceve un nuovo aggiornamento software

di Rosaria Di Prata

Asus Zenfone Max ha ricevuto un update in India e presto sarà aggiornato anche in Italia: Asus ha messo appunto una serie di cambiamenti che permetteranno di ottimizzare la funzionalità del telefono stesso. Gli utenti si ritroveranno con un aggiornamento in grado di includere delle migliorie anche per quel che riguarda l’emissione dati.

Asus Zenfone Max permetterà così di avere l’ultima versione anche se occorrerà avere un po’ di pazienza in quanto l’aggiornamento sarà certamente scaglionato. Dal proprio smartphone è possibile anche avere un controllo manuale dell’aggiornamento stesso partendo proprio dalle impostazioni del telefono (recatevi su Info sul telefono – Aggiornamenti software).

Asus Zenfone Max arriverà con la versione 13.8.26.80, i clienti potranno poi verificare che attraverso l’aggiornamento si saranno apportate anche considerevoli correzioni alla disconnessione casuale. Ovviamente i tempi richiedono un po’ d’attesa ma è certo che il proprio Asus Zenfone Max avrà tutte le novità che l’azienda Asus ha assicurato. Non bisogna sottovalutare l‘importante investimento effettuato per dare ai consumatori il top in termini di sevizio ma anche di funzionalità del telefono stesso, un impegno che Asus si mostra avere in modo costante per essere sempre concorrenziale con gli altri smartphone presenti sul mercato che rientrano pressappoco nella stessa fascia di prezzo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti