Home » News » CES 2017: la stampante Nemonic trasforma i tuoi selfie in post-it

CES 2017: la stampante Nemonic trasforma i tuoi selfie in post-it

di Elisabetta Andreini Aggiornato il
Aggiornato il

Mangoslab presenta Nemonic, la stampante che trasformerà, in pochi secondi, i nostri selfie in post-it pronti da attaccare. La settimana dei CES continua e le curiosità non si fanno mancare! Mangoslab, azienda spin-off di Samsung Electronics, ha annunciato il suo primo prodotto: una stampante termica che permette di creare post-it adesivi direttamente da smartphone e tablet.

Nemonic funziona attraverso la sua app companion disponibile per Android e iOS in cui è possibile scattare foto, scrivere note, disegnare e infine mandare le nostre creazioni in stampa che non utilizzerà toner o inchiostro ma bensì il calore. Trattandosi di una stampante termica non sarà possibile stampare a colori, ma esclusivamente in tonalità di grigio.

La stampante Nemonic comunicherà con i vostri smartphone tramite Bluetooth o cavetto USB e stamperà un foglio in pochi secondi, 5 per la precisione.

Il prezzo della stampante Nemonic non è ancora stato ufficializzato ma si parla di una cifra tra i 100 e i 120 dollari e sarà disponibile in 5 varianti di colore, tutte nelle tonalità pastello. Molto più interessante il costo dei fogli adesivi: un pacco di 200 post-it stampabili costerà solamente 4$, un prezzo che vi permetterà di stampare davvero di tutto, da una foto alla lista della spesa.

Via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti