Home » News » CES 2017: la stampante Nemonic trasforma i tuoi selfie in post-it

CES 2017: la stampante Nemonic trasforma i tuoi selfie in post-it

di Elisabetta Andreini Aggiornato il
Aggiornato il

Mangoslab presenta Nemonic, la stampante che trasformerà, in pochi secondi, i nostri selfie in post-it pronti da attaccare. La settimana dei CES continua e le curiosità non si fanno mancare! Mangoslab, azienda spin-off di Samsung Electronics, ha annunciato il suo primo prodotto: una stampante termica che permette di creare post-it adesivi direttamente da smartphone e tablet.

Nemonic funziona attraverso la sua app companion disponibile per Android e iOS in cui è possibile scattare foto, scrivere note, disegnare e infine mandare le nostre creazioni in stampa che non utilizzerà toner o inchiostro ma bensì il calore. Trattandosi di una stampante termica non sarà possibile stampare a colori, ma esclusivamente in tonalità di grigio.

La stampante Nemonic comunicherà con i vostri smartphone tramite Bluetooth o cavetto USB e stamperà un foglio in pochi secondi, 5 per la precisione.

Il prezzo della stampante Nemonic non è ancora stato ufficializzato ma si parla di una cifra tra i 100 e i 120 dollari e sarà disponibile in 5 varianti di colore, tutte nelle tonalità pastello. Molto più interessante il costo dei fogli adesivi: un pacco di 200 post-it stampabili costerà solamente 4$, un prezzo che vi permetterà di stampare davvero di tutto, da una foto alla lista della spesa.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti