Home » News » HTC: Google Assistant preinstallato sui prossimi smartphone?
htc 11

HTC: Google Assistant preinstallato sui prossimi smartphone?

di Rosaria Di Prata

HTC annuncia che al momento si sta lavorando su diversi progetti tra i quali figura anche quello relativo alla possibilità di integrare Google Assistant. In realtà in questi giorni questa stessa notizia ha interessato LG G6 quindi si tratta di un elemento tecnologico che solletica l’idea a diverse aziende. Lo stesso presidente della azienda del Taiwan ha suggerito che presto si arriverà a questa caratteristica in maniera tale da consentire si propri utenti di poter avere sempre più strumenti a disposizione.

HTC  proponendo l’assistente fornisce maggiore utilità al consumatore che in questo modo può ottenere le informazioni che desidera e un valido aiuto quando ne ha bisogno. Puntare su questa scelta significa intraprendere poi una strada da seguire per tutti i dispositivi successivi in quanto certamente si tratterà di un buon successo.

HTC segue la linea del mercato che i consumatori desiderano così da essere certi di presentare uno smartphone dotato di tutte quelle caratteristiche che anche gli altri smartphone hanno. Non bisogna sottovalutare gli studi eseguiti per poter dare l’avvio ad un assistenza virtuale e a cogliere quanto effettivamente sia necessario seguire una linea tecnologica altamente soddisfacente.  Ora occorre solo attendere quale sarà la presentazione ufficiale e con quale modello di smartphone sarà inaugurata l’assistenza virtuale.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti