Home » News » Huawei Mate 9 con Amazon Alexa: le vendite iniziano a Gennaio negli USA

Huawei Mate 9 con Amazon Alexa: le vendite iniziano a Gennaio negli USA

di Patrizia Maimone

Buone notizie per quanto riguarda l’atteso Huawei Mate 9, o almeno per chi ha la fortuna di risiedere nel territorio statunitense. Infatti è stato da poco annunciato che il colosso cinese inizierà le vendite del suo nuovo smartphone, annunciato il novembre scorso, il 6 Gennaio nel territorio statunitense tramite i circuiti Best buy, Newegg, Amazon, B&H ed altri possibili rivenditori. Le versioni disponibili alla vendita saranno quelle grigie e argento.

Il Huawei Mate 9, sin dalla sua presentazione nel Novembre scorso ha attirato su di se le mire di molti possibili acquirenti. Il nuovo smartphone dell’azienda cinese si presenterà sul mercato con uno spazioso display da ben 5.9 pollici e una risoluzione di 1080p, il tutto è alimentato da un processore Kirin 960 supportato da ben 4 GB di memoria RAM e 64GB di storage. Niente male la batteria che presenta ben 4000mah per far si che il nostro telefono non ci lasci nei momenti clou della nostre intense giornate.

Inoltre il telefono implementerà due fotocamere e la versione USA sarà il primo smartphone ha supportare la presenza di Amazon Alexa, assistente vocale annunciato in pompa magna ultimamente da Amazon. Per ora, quindi, non dovremo far altro che accontentarci delle prime recensioni che ci arriveranno da oltre oceano del nuovissimo Huawei Mate 9 che arriverà sugli store statunitensi prezzato intorno ai 600 dollari.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti