Home » News » Huawei P10, addio smartphone cinesi low cost: si prevede prezzo alto
Huawei P10

Huawei P10, addio smartphone cinesi low cost: si prevede prezzo alto

di Michele Ingelido

Gli smartphone Android cinesi economici e top di gamma sono rinomati per offrire caratteristiche tecniche strabilianti a prezzi irrisori, ma con Huawei P10 potrebbe non essere così. E’ emerso un nuovo rumor sul social network Twitter da parte del famoso leakster Ricciolo, il quale ha suggerito che il prossimo flagship della casa produttrice al terzo posto nel mondo sul mercato smartphone avrà il prezzo più alto mai visto nella serie P.

Huawei P10 avrà un prezzo “pazzo”?

I sintomi del fatto che l’azienda cinese volesse innalzare l’asticella coi prezzi smartphone si erano già visti con Huawei Mate 9, che di listino costa molto di più del suo predecessore. Senza parlare della versione Porsche Design con la firma di una delle più grandi case automobilistiche di sempre, la quale è arrivata a costare oltre 1300 euro. Ma per quanto riguarda Huawei P10 stiamo parlando della versione standard: il leakster ha definito il suo prezzo “pazzo”.

Se davvero fosse così dovremmo abbandonare l’idea di Huawei come azienda che offre prodotti dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Se fosse vero, speriamo almeno che Huawei P10 porti innovazione e che sia davvero un top di gamma per il quale vale la pena pagare un prezzo maggiore rispetto a P9 e alle altre precedenti generazioni. Le aspettative sono ottimiste sotto questo punto di vista, e ne sapremo di più al MWC 2017 di Barcellona a Febbraio.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti