Home » News » Huawei P10, ecco la foto del vano posteriore dello smartphone
Huawei P10

Huawei P10, ecco la foto del vano posteriore dello smartphone

di Tommaso Sacco

Dopo avervi mostrato ieri una nuova foto di Huawei P10 nella sua parte anteriore, da poche ore è comparsa in rete anche una foto che sembrerebbe mostrare il vano posteriore del dispositivo nella sua interezza. Attraverso la nuova foto è possibile scovare alcune delle specifiche del device.

La nuova foto di Huawei P10 mostra nuove caratteristiche del prodotto

Huawei P10

Attraverso la nuova foto possiamo notare come la collaborazione tra Leica e Huawei sia ancora in corso per il comparto fotografico. E’ infatti presente un modulo doppia fotocamera e le stesse non sporgono ma sono in linea con lo spessore del dispositivo. Sempre grazie alla foto (ammesso che non sia un P9 elaborato con Photoshop) possiamo anche vedere le i sensori hanno apertura f/2.0. Potrebbe quindi trattarsi anche della stessa fotocamera di Huawei P9 da 12 megapixel ovviamente con le opportune modifiche e migliorie.

Per quanto riguarda invece la parte centrale di Huawei P10 non risulta esserci nulla, tranne il logo del produttore. Su P9 avevamo un lettore di impronte digitali, tuttavia questo è stato spostato nella parte anteriore attraverso un nuovo tasto Home fisico. Ricordiamo che la presentazione ufficiale di questo nuovo prodotto è fissata per il prossimo Mobile World Congress 2017 di Barcellona.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti