Home » News » Huawei P10, P10 Lite e Plus, uscita al MWC 2017: specifiche e prezzi
Huawei P10

Huawei P10, P10 Lite e Plus, uscita al MWC 2017: specifiche e prezzi

di Rosaria Di Prata

Huawei al Mobile World Congress 2017 di Barcellona presenterà il Huawei P10. La famiglia comprende il P10 successore del P9, una versione Plus e una versione Lite. Finalmente dopo aver avuto le notizie frammentarie riguardo alle sue caratteristiche specifiche ora si conoscono tutti i dettagli. Il display da 5,5 pollici con risoluzione QHD con 4 core Cortex-A73. 4GB di memoria RAM e 64 di storage espandibile con una fotocamera posteriore con due sensori realizzata con Leica.

Come sistema operativo avrà Android Nougat personalizzato con l’interfaccia Emotion UI oltre ad Alexa, l’assistente vocale. Il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 550 e i 600 euro. Huawei P10 nella versione Plus avrà un display dual edge con 6 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno. Qui il prezzo è più alto è dovrebbe aggirarsi sui 730 euro. Per quel che riguarda la data di uscita si suppone un via alle vendite per marzo.

Huawei P10 Lite propone un display Full HD da 5,2 pollici con 3 GB di memoria RAM e 32 di storage, per renderlo differente dai modelli precedenti potrebbe anche essere presentato sul mercato con un Soc più potente. 300 euro dovrebbe essere il suo prezzo, quindi quello dal costo più accessibile e dovrebbe essere presentato qualche settimana dopo l’uscita dei due modelli prima citati.

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti