iPhone: buon decimo compleanno al melafonino Apple!

Oggi 9 Gennaio, iPhone spegne 10 candeline raggiungendo il traguardo di 10 anni di rivoluzione continua, 10 anni di innovazione e 10 anni di successo.

In questo giorno, dieci anni fa, al Macworld 2007 di San Francisco, Steve Jobs ha presentato al mondo il primo iPhone come 3 prodotti in uno: “un iPod a schermo intero con controlli touch, un rivoluzionario telefono cellulare e un dispositivo di svolta per la comunicazione tramite internet”.

iPhone Steve Jobs

In questi dieci anni sono state vendute più di un miliardo di unità e iPhone si è trasformato in una piattaforma rivoluzionaria in termini di hardware, software e integrazione dei servizi ma non solo! ha anche ispirato nuovi prodotti tra cui iPad e Apple Watch, insieme a milioni di applicazioni oramai indispensabili nella nostra vita quotidiana.

iPhone è una parte essenziale della vita dei nostri clienti e oggi più che mai sta ridefinendo il modo di comunicare, intrattenere, lavorare e vivere. nei suoi primi dieci anni di vita iPhone ha definito lo standard del mobile computing, ma siamo solo all’inizio. Il meglio deve ancora venire”. Queste sono state le parole di Tim Cook, CEO di Apple, per augurare buon compleanno al loro prodotto di punta.

Dopo dieci anni, iPhone rimane ancora lo standard al quale tutti gli altri smartphone vengono comparati e giudicati e noi non possiamo fare a meno di augurargli altri dieci anni d’oro come quelli appena trascorsi.

via