Home » News » Samsung Galaxy S7: con Android 7.0 Nougat novità nell’app fotocamera
Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7: con Android 7.0 Nougat novità nell’app fotocamera

di Rosaria Di Prata

Samsung Galaxy S7 ha ricevuto l’aggiornamento Android 7.0 introducendo agli utenti interessanti novità. Naturalmente in maniera scaglionata tutti i paesi potranno accedere all’aggiornamento, pare che dopo l’arrivo in Italia in primavera il roll out si completi nel resto del mondo. Cosa ha cambiato? In realtà molto a partire dalla grafica con caratteristiche del tutto nuove, e l’applicazione relativa alla fotocamera appare completamente diversa e migliorata.

Le applicazioni fanno riferimento all’uso della fotocamera stessa, innanzitutto per il suo uso che appare essere notevolmente semplificato rispetto alla versione precedente. Samsung Galaxy S7 ha dato così un nuovo corso all’uso di questo smartphone con aggiornamento Android 7.0, inizialmente all’atto dell’aggiornamento tutto potrebbe apparire diverso e complicato ma in realtà dopo poco ci si abitua all’uso e si notano i notevoli cambiamenti apportati.

Samsung Galaxy S7 con la sua fotocamera da 12 Megapixel rivela allo scatto della foto una maggiore semplicità nell’elaborazione di esso, il pannello delle impostazioni è rapido e molto semplice da usare, 3 pulsanti sostituiscono i precedenti cinque, compare immediatamente la regolazione del flash che risulta essere una delle funzioni maggiormente utilizzate. Se vi chiedete il resto dei pulsanti dove siano, verso sinistra si scorrono tutte le impostazioni relative allo scatto e a destra tutti i filtri colore. Una nuova modalità risponde alle esigenze del selfie da scattare anche in compagnia degli amici per ottenere un risultato perfetto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti