Home » News » Samsung Galaxy S7: arriva la colorazione Blu Corallo
S7 blu corallo

Samsung Galaxy S7: arriva la colorazione Blu Corallo

di Patrizia Maimone

Sicuramente molto di voi ricorderanno nello sfortunato Samsung Galaxy Note 7, poi ritirato dal commercio per dei problemi di fabbricazione, una colorazione che aveva conquistato sin dalle prima immagini la maggior parte dei nuovi acquirenti, sto parlando della colorazione Blu corallo. Sembra che per farsi perdonare, l’azienda cinese, sia pronta a immettere sul mercato una nuova variante del Galaxy S7, proprio la versione del colore prima citato.

L’annuncio di questa nuova versione del Galaxy S7 era avvenuta già verso fine la fine del Novembre scorso, ma le vendite fino ad allora non sono mai ufficialmente partite. Sembra però che qualcosa sia stia ufficialmente muovendo in casa Samsung, infatti sul sito Olandese dell’azienda è spuntata la versione del S7 tanto attesa. Per ora però ancora non è possibile acquistarla, ma questo rimane un chiaro segnale dell’imminente uscita nel mercato europeo del nuovo, tanto atteso, colore.

Il Samsung Galaxy S7 si colorerà ancora, questa volta di blu corallo, che si andrà ad aggiungere alle già tante variazioni di colore che sono: Nera, Oro, Bianco, Argento, Rosa. Per ora non ci sono ancora foto ufficiali del telefono nella nuova veste ma sicuramente nelle prossime settimane la Samsung ci farà sapere qualcosa in più.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti