Home » News » Samsung Galaxy Tab S3 su Geekbench: Snapdragon 820 e 4 GB RAM
samsung galaxy tab s3

Samsung Galaxy Tab S3 su Geekbench: Snapdragon 820 e 4 GB RAM

di Michele Ingelido

Samsung Galaxy Tab S3 è stato avvistato sulla famosa piattaforma di benchmark Geekbench. L’avvistamento è avvenuto da parte di Roland Quandt, famoso leakster sempre attento ai nuovi smartphone e dispositivi mobili in uscita. Sono ben 2 generazioni che il colosso coreano non pianifica l’uscita del suo nuovo tablet Android top di gamma, e finalmente il momento sta arrivando. I benchmark hanno mostrato le principali specifiche tecniche del comparto hardware del tablet PC, sebbene non siano ufficiali.

samsung galaxy tab s3

La piattaforma ha rivelato che Samsung Galaxy Tab S3 è dotato di un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 da 2,15 Ghz di frequenza, finora praticamente il più potente mai inserito in un tablet Android. Il processore è accompagnato da un quantitativo di memoria RAM che ammonta a 4 GB, anche qui, la massima memoria volatile attualmente sul mercato dei tablet. Il sistema operativo installato è Android 7.0 Nougat, ultima versione del robottino verde in circolazione. Il tablet è identificato sui benchmark dal codice SM-T825, ed è questo che ci fa capire che stiamo parlando proprio di questo modello.

L’unica informazione trapelata riguarda i punteggi ottenuti in termini di performance sui benchmark. Samsung Galaxy Tab S3 ha totalizzato 1686 punti in single core e 4170 punti in multi core. In quanto alle altre specifiche, le indiscrezioni suggeriscono la presenza di un display da 9,7 pollici con una risoluzione di 2048 x 1536 pixel (QHD). Non è ancora conosciuta una eventuale data di uscita e lo stesso vale per i prezzi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti