Home » News » Samsung Galaxy Tab S3 con Snapdragon 820 e 4 GB RAM sui benchmark
samsung galaxy tab s3

Samsung Galaxy Tab S3 con Snapdragon 820 e 4 GB RAM sui benchmark

di Rosaria Di Prata

Samsung Galaxy Tab S3 a breve sul mercato con un tablet di fascia alta, purtroppo le informazioni al momento scarseggiano quindi ci si deve accontentare solo dei dati che finora sono stati forniti. Ma adesso è apparso sui benchmark, e possiamo sapere le sue probabili specifiche sebbene non siano ufficiali.

Samsung Galaxy Tab S3 avrebbe una RAM da 4 GB, processore Snapdragon 820, 9,7 pollici per il suo dispay Quad HD da 2048 x 1536 pixel, una fotocamera posteriore da 12 megapixel cono flash Led e un’altra da 5 megapixel per la realizzazione dei selfie collocata invece nella parte anteriore. Quando sarà messo in vendita pare disporrà del sistema operativo Android 7.0 Nougat a detta della piattaforma di benchmark GFXBench.

Samsung Galaxy Tab S3 entro fine febbraio dovrebbe essere presentato presso il Mobile World Congress anche se la notizia non è stata ancora confermata. Per quel che si evince sembra proprio essere un prodotto di alta gamma capace di poter catturare l’attenzione sul mercato, nelle  ultime settimane molto si è sentito parlare di questo tablet che tra l’altro è anche molto atteso. Potrebbe essere alimentato da un processore Exynos 7420, si usa sempre il condizionale poiché le notizie emerse possono essere confermate solo nel momento in cui sarà messo sul mercato. Il dispositivo sarà capace di rispondere ad esigenze diverse e questo consentirà ad un ampio mercato di affacciarsi a curiosare su questa attesa novità.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti