Home » News » Samsung Galaxy X: data di uscita dello smartphone pieghevole slittata al 2018
Samsung Galaxy X

Samsung Galaxy X: data di uscita dello smartphone pieghevole slittata al 2018

di Lia Placido

Samsung e LG starebbero facendo preparativi per lanciare a breve i primi dispositivi con schermo flessibile, ma quando li vedremo finalmente sul mercato? Fino a qualche giorno fa, rumor dicevano che avremmo visto i modelli della linea Samsung Galaxy X nel 2017. Notizia confermata anche da una fonte dell’azienda che ha annunciato al giornale coreano che la Samsung prevedeva la produzione di circa 100 mila unità di dispositivi pieghevoli nel terzo trimestre del 2017.

Nelle ultime ore, invece è stato smentito il lancio nel 2017 del Samsung Galaxy X, a quanto pare la società sudcoreana ha rimandato al prossimo anno l’uscita di questa linea tanto aspettata, stessa cosa per LG. Dunque non li vedremo nemmeno al tanto nominato Mobile World Congress di Barcellona dove entrambe le società saranno presenti ma presenteranno altri modelli di punta di nuova tecnologia e non i modelli pieghevoli tanto attesi.

Per sapere le date certe dell’uscita del Samsung Galaxy X dovremmo aspettare i prossimi mesi di Febbraio e Marzo quando ci sarà l’annuale rimpasto del personale che normalmente avviene a Dicembre. Ma questa volta è stato posticipato per via dello scandalo politico in cui è implicata la presidente della repubblica sudcoreana Park Geun-hye e che ha investito anche i vertici Samsung.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti