Home » News » Sony Xperia XA (2017) appare in video: presunte caratteristiche
xperia xa

Sony Xperia XA (2017) appare in video: presunte caratteristiche

di Rosaria Di Prata

Sony Xperia XA è una linea di smartphone che potrebbe essere presentato in diversi modelli al MWC 2017, secondo le ultime fonti ufficiali questi dati risulterebbero essere confermati, quindi una diversificazione per caratteristiche in maniera da coprire un bacino d’utenza maggiore. Per quel che riguarda la scheda tecnica si può dire con certezza che solo il Sony Xperia XA avrà lo Snapdragon 835 mentre per gli altri modelli ancora si conosce poco.

Sony Xperia XA dovrebbe presentarsi con una fotocamera da 23 megapixel e con Android 7 Nougat, la configurazione lascia ben sperare per uno smartphone capace di utilizzare la realtà virtuale. Degli altri modelli solo alcune notizie sono arrivate ma molto frammentarie, la variante Blanc Bright dovrebbe avere 4 GB di RAM e un display in Quad HD. Keyaki invece avrebbe un processore non molto avanzato ma con una fotocamera con due sensori, mentre Hinoki un display da 5 pollici e una risoluzione in HD.

Sony Xperia XA è senza dubbio uno degli smartphone che sta facendo parlare maggiormente di sé perché sono emerse maggiori indicazioni in merito. Ma, da come si può vedere, gli altri tre esemplari presenteranno ciascuno delle caratteristiche particolari che renderanno ogni smartphone unico e quindi l’utente potrà scegliere secondo le sue reali necessità.

https://www.youtube.com/watch?v=3PtFKWwWCnc

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti