Home » News » Huawei: un nuovo smartphone viene certificato da TENAA
Un nuovo device Huawei viene certificato da TENAA

Huawei: un nuovo smartphone viene certificato da TENAA

di Tommaso Sacco

Huawei ha iniziato il nuovo anno con il lancio del bellissimo Honor 6X in US. Tuttavia non sono finite qui le sorprese perchè in queste ore TENAA, il famoso ente di certificazione, ha registrato un nuovo dispositivo Huawei che sembrerebbe un Honor 8 ma senza doppio modulo fotografico nella parte posteriore.

Ecco il nuovo device Huawei (Honor?) certificato da TENAA

Il dispositivo è naturalmente realizzato con ottimi materiali, alluminio e vetro. Nella parte anteriore il dispositivo ricorda molto le linee di iPhone 7 presentando un pannello pulito con il logo del produttore fissato in basso. Nella parte posteriore trova spazio la fotocamera con il flash LED, il sensore di impronte digitali ed un secondo logo posizionato nella parte bassa del dispositivo. Il prodotto viene registrato sotto il codice WAS-AL00.

Grazie alla recente certificazione possiamo dare un primo sguardo a quelle che sono le caratteristiche tecniche del prodotto Huawei. Si parte con uno schermo da 5,2″ e risoluzione Full HD. Il processore dovrebbe essere un Kirin, non è specificato il modello, avrà comunque un clock settato a 2.1GHz. Per quanto riguarda la RAM parliamo di un dispositivo con 4GB, e 64GB di memoria interna. Sul fronte fotografico è presente nella parte anteriore una camera da 8 megapixel, nella parte posteriore una camera da 12 megapixel.


via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti