Home » News » Xiaomi Mi Mix, ad oggi sono stati prodotti solo 100.000 esemplari
Xiaomi Mi Mix

Xiaomi Mi Mix, ad oggi sono stati prodotti solo 100.000 esemplari

di Tommaso Sacco

Xiaomi durante il corso del CES 2017 ha mostrato al pubblico la sua nuova versione di Xiaomi Mi Mix White. Il prodotto è esteticamente identico alla versione nera, anche l’hardware è il medesimo, a cambiare è ovviamente il colore dello smarphone in ceramica bianca.

Xiaomi Mi Mix è davvero difficile da realizzare, lo conferma il CEO Lei Jun

Per realizzare ogni singolo prodotto c’è bisogno davvero di molta fatica ed attenzione perché la ceramica è davvero molto fragile seppur abbia un altissima resistenza all’usura. Ad oggi il prodotto può contare un totale di 100.000 unità prodotte, davvero un numero molto molto limitato rispetto ai volumi classici per l’azienda. Xiaomi Mi Mix in versione bianca è comunque uno spettacolo in tutti i sensi.

Xiaomi Mi Mix

Xiaomi Mi Mix White

Il dispositivo dispone di uno schermo enorme da 6,4″ che rientra praticamente nelle dimensioni di un iPhone 7 Plus. L’azienda anche per il futuro ha intenzione di proseguire su questa strada. Per il CEO infatti Xiaomi Mi Mix è l’esempio da seguire e ciò che la gente vuole (e possiamo dargli ragione. L’affluenza agli stand è stata elevata ed in futuro vedremo quindi nuovi prodotti di questo tipo. Alla domanda “Investirete sui prodotti pieghevoli?” è arrivato poi un secco “No“.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti