Home » News » Xiaomi Redmi Note 4X: spuntano sul web presunte foto
Xiaomi Redmi Note 4x

Xiaomi Redmi Note 4X: spuntano sul web presunte foto

di Patrizia Maimone

Sembra essere stato finalmente scoperto al pubblico il nuovo Redmi Note 4X lo smartphone prodotto dall’azienda cinese Xiaomi. A scoprire il nuovo telefono però non è stata l’azienda cinese in via ufficiale. Infatti solo grazie ad alcune foto “rubate” che hanno iniziato a girare  su twitter  che sembrano ritrarre il design del nuovo smartphone cinese oggi vi possiamo parlare del nuovo design del telefono.

Dalle foto emerge un interessante novità: il tasto per il riconoscimento delle impronte è stato spostato dal retro, dove lo si poteva trovare nel Redmi Note 4, al fronte del telefono. Quindi nel nuovo Redmi Note 4X troveremo solo un pulsante fisico, sul fronte, che farà sia da lettore di impronte digitali che da pulsante fisico per tornare alla schermata della Home.

Per il resto il design del Redmi Note 4X sembra essere quasi identico al suo predecessore. Cosi come il design anche l’hardware non dovrebbe cambiare di molto per un telefono che monterà un processore Qualcomm Snapdragon 653, 4GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. Il nuovo telefono del colosso cinese non ha ancora una data di uscita. Per quanto riguarda il prezzo, invece, ancora niente di ufficiale, ma quasi sicuramente il nuovo device verrà venduto quasi allo stesso prezzo delle sue versioni precedenti (sotto i 200€) .

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti