Aggiornamento WhatsApp: nuova release per Windows Phone e la versione web

Questa mattina in molti, aprendo la finestra del proprio browser per monitorare la schermata di WhatsApp Web, avranno notato che gli è stato notificato un aggiornamento WhatsApp da effettuare. Questo perché, insieme all’app per Windows Phone, sono state apportate alcune modifiche. Ecco i dettagli e le anticipazioni sugli aggiornamenti futuri su cui si sta già lavorando.

Nell’ultimo aggiornamento WhatsApp per Windows Phone, giunto alla versione 2.17.70.0, sono stati apportati alcuni miglioramenti alla stabilità e sono stati corretti alcun bug presenti. Più sostanziosi e innovativi, invece, gli aggiornamenti per WhatsApp Web. Nello specifico è stata creata una nuova interfaccia utente, è stata introdotta la possibilità di selezionare tra i preferiti, inoltrare o cancella più documenti e link contemporaneamente. Questa funzione risulta particolarmente utile e apprezzata per gli utenti che utilizzano WhatsApp in ufficio o per incrementare il proprio business.

L’altra novità importante dell’aggiornamento WhatsApp Web riguarda la visualizzazione dei documenti e dei link condivisi. Questi saranno ora visualizzabili all’interno delle varie conversazioni. Fin qui gli aggiornamenti oggi resi pubblici. WathsApp, nel frattempo, sta lavorando già alle prossime release, specie per Windows Phone, dove – tra le altre novità – si sta pensando e lavorando all’introduzione di un sistema di traduzione dei messaggi incorporato.

Fonte

Lia Placido

Magneticamente attratta da tutto ciò che è innovazione senza mezzi termini. Amo il nuovo, la scoperta, l'apparentemente inspiegabile.