Home » News » Annunciato Splash! Magikarp: nuovo gioco Pokemon per cellulare
Splash! Margikarp

Annunciato Splash! Magikarp: nuovo gioco Pokemon per cellulare

di Elisabetta Andreini

Pokemon Company annuncia Splash! Magikarp, un nuovo gioco mobile sviluppato da Select Button che arriverà sugli smartphone di tutti i giapponesi nella primavera 2017.

Preparate i vostri super ami! Magikarp, il Pokémon più bistrattato dopo Rattata e Zubat, torna in tutto il suo splendore con Splash! Magikarp, il nuovo titolo di Pokemon Company completamente dedicato al pesciolino più odiato dalla evoluzione più potente. Ad annunciare la notizia è la stessa Pokemon Company pubblicando un mini sito in giapponese per avvisare i pescatori dell’imminente rilascio del gioco. Ecco cosa abbiamo scoperto su questo gioco:

Il mistero di Splash! Magikarp

Le notizie relative a Splash! Magikarp, in giapponese “Haneru! Koiking” sono decisamente poche e molto misteriose. Il mini sito pubblicato per l’evento annuncia, con un vero e proprio articolo di giornale, supportato anche dalla grafica che contraddistingue le testate quotidiane, che qualcosa sta accadendo in città. Sembra infatti che siano stati ritrovati due misteriosissimi fori della misura di 90 centimetri ciascuno. A scoprire le due conche è stato un pescatore di 27 anni che si è detto veramente sorpreso di aver trovato due fori dalla forma così particolare e fuori dal comune. Purtroppo questo è quanto i giornalisti della Pokemon Company hanno scoperto finora ma non temete, le indagini continuano!

Splash! Magikarp, sviluppato dalla fortunata Select Button, uscirà su tutti i telefonini nipponici nella primavera del 2017. Manca quindi poco tempo al rilascio e noi non mancheremo di tenervi aggiornati su tutti i rumors e le novità.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti