Home » News » GoPro Hero 6: la nuova action cam è in uscita nel 2017
gopro hero 6

GoPro Hero 6: la nuova action cam è in uscita nel 2017

di Patrizia Maimone

Tutti di voi conosceranno sicuramente l’azienda GoPro che negli ultimi anni ha completamente conquistato il mercato delle action-camera grazie alla sua serie di action-cam Hero. L’azienda è arrivata a produrre già cinque differenti action cam che hanno conquistato una grande fetta di pubblico. Oggi, il CEO dell’azienda ha annunciato che durante l’anno uscirà la GoPro Hero 6.

L’annuncio è arrivato dopo un periodo difficile dell’azienda che ha registrato una perdita di circa 116 milioni di dollari per la vendita e poi il ritiro, un mese dopo, di circa 2500 unità di droni appena sviluppati. Il flop causata dal nuovo drone Karma sembra aver spinto l’azienda a recuperare subito e a spingere sull’uscita di una certezza come una nuova action-cam. Per ora non sappiamo ancora nulla sulle specifiche tecniche della nuova GoPro Hero 6 ma supponiamo che implementerà tutte le più recenti tecnologie e una qualità di immagine superiore a quella che abbiamo già potuto apprezzare con la Hero 5.

Quindi la GoPro con il rilascio nel 2017 della GoPro Hero 6 conferma la propria politica di produrre una action-cam ogni anno, o due. Non ci resta che aspettare e attendere, quindi, altre nuove notizie sulla sesta action cam dell’azienda più amata e scelta dagli sportivi che vogliono registrare ogni momento delle proprie avventure sportive.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti