Home » News » Huawei P10: la prima immagine stampa rivela il design!
huawei p10

Huawei P10: la prima immagine stampa rivela il design!

di Rosaria Di Prata

E’ emersa la prima immagine stampa in modo ufficioso di Huawei P10. Lo smartphone sarà uno tra i migliori dell’azienda cinese per il 2017 insieme a Samsung Galaxy S8 e pochi altri, arriverà tra pochi giorni al Mobile World Congress 2017 e suscita già enorme interesse sul mercato. Ogni settimana si rincorrono sempre nuove notizie che vanno a completare le caratteristiche tecniche fino ad oggi emerse.

Le immagini mostrano un corpo fatto tutto in metallo con un tasto Home fisico frontale ed una doppia fotocamera sul retro realizzata ancora una volta in collaborazione con Leica come su P9 e Mate 9. Huawei P10 presenta un aspetto morbido e le bande in policarbonato interrompono la scocca. Il sensore di riconoscimento delle impronte è posto sulla parte frontale e il tasto home fisico accede a varie funzionalità del software oltre all’abbinata con EMUI 5.1, interfaccia utente che è stata annunciata oggi.

Nel mondo della telefonia mobile l’azienda Huawei ha ottenuto un ottimo livello (è al terzo posto per vendite) grazie anche alle accortezze che mostra nello studio degli smartphone per cercare di migliorarne le prestazioni. Il 26 febbraio Huawei P10 sarà svelato in modo ufficiale e l’azienda, a partire da quel momento, dovrà iniziare la corsa per cercare di collocarsi tra le prime scelte del mercato, con possibilità di riuscita che già da adesso si possono considerare sicure.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti