Home » News » Huawei P10 Plus con 8 GB RAM e 512 GB di memoria sui listini di Carphone Warehouse!
huawei p10

Huawei P10 Plus con 8 GB RAM e 512 GB di memoria sui listini di Carphone Warehouse!

di Michele Ingelido

Huawei P10 Plus è apparso per errore sui listini del famoso negozio online Carphone Warehouse Spagna con delle caratteristiche tecniche impressionanti. L’avvistamento in questione è stato tweetato da Geek Savaje e ri-tweetato dal noto leakster Roland Quandt. Il negozio online oltre al prezzo di listino che avrà il dispositivo mostra infatti dettagli della scheda tecnica, tra i quali possiamo vedere una configurazione che nessuno smartphone al mondo ha mai avuto fino ad ora. Il terminale sfoggia la bellezza di 8 GB di memoria RAM, mentre lo storage interno è di 512 GB: dei valori letteralmente da record.

Il display di Huawei P10 Plus a detta di Carphone Warehouse Spagna ha una diagonale di 5,5 pollici, e visualizza apparentemente le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Diciamo apparentemente perchè scorrendo più in basso nella pagina si notano altre specifiche aggiuntive che mostrano invece la risoluzione come Quad HD con 2560 x 1440 pixel. Il processore è il miglior pezzo in assoluto di questa azienda: l’octa core Kirin 960, e tra le specifiche mostrate questa è forse l’unica cosa che si poteva prevedere.

Le specifiche aggiuntive già citate scorrendo l’inserzione mostrano che Huawei P10 Plus oltre ai 512 GB ha anche una memoria espandibile tramite micro SD che può aggiungere altri 512 GB, per un ipotetico totale di 1 TB. A quanto pare lo slot per la scheda di memoria potrà essere usato anche come slot dual SIM. Per la fotocamera si menziona un sensore da 12 Megapixel di risoluzione posteriormente (capace di registrare in 4K) ed uno da 8 Megapixel per i selfie, mentre il sistema operativo installato è Android 7.0 Nougat. Per concludere, il prezzo di listino mostrato per la Spagna è di 799 euro.

fonte

huawei p10

huawei p10

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti