Home » News » Huawei P10 Plus: immagini ufficiali svelano design e schermo curvo
huawei p10

Huawei P10 Plus: immagini ufficiali svelano design e schermo curvo

di Rosaria Di Prata

Huawei P10 Plus i questi giorni sta avendo ampia risonanza sul web. Si tratta di uno smartphone dalle caratteristiche tecniche piuttosto interessanti che, se unite all’elegante estetica, lo rendono davvero un interessante soluzione anche per gli utenti più esigenti. Sono finalmente trapelate delle immagini che mostrano il suo design in tutta la sua maestosità.

Il Huawei P10 Plus presenta un lettore d’impronte posto sul retro, uno schermo curvo dual edge e una doppia camera Leica posta sul retro. Elegante nella sua presentazione, bordi arrotondati, classico ma con un tocco di linee essenziali e pulite. La presentazione ufficiale è prevista per il 26 febbraio insieme al Huawei Watch 2, per il momento occorre accontentarsi delle immagini diffuse sul web.

huawei p10huawei p10huawei p10

Huawei P10 Plus presenta uno schermo curvo, nella versione Plus si uniscono tutte le migliori caratteristiche che lo rendono uno degli smartphone più attesi. Anche la ricarica in modalità wireless lo lega alla sfera degli smartphone più ricercati ma con un importante differenza: il prezzo sarà certamente piuttosto accessibile rispetto a iPhone e Google Pixel, ma superiore a quello di Huawei P9.

Garantire uno smartphone elegante e di classe rivolgendosi ad un ampio bacino d’utenza rende Huawei un’azienda attenta alle necessità del mercato. Con altre aziende c’è molta concorrenza ma, per lo smartphone Huawei P10 Plus, si attende un proddotto di alta gamma che sorprenderà per la sua qualità in termini di caratteristiche tecniche ed estetiche.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti