Home » News » Instant Cam: torna l’iconica Polaroid 600 anni 80 in versione Cool Cam Red
polaroid

Instant Cam: torna l’iconica Polaroid 600 anni 80 in versione Cool Cam Red

di Rosaria Di Prata

Ve la ricordate la instant cam Polaroid 600? Se non avete almeno 30 anni forse no, comunque sia ha appena fatto un grande ritorno sul mercato, specie per coloro che ne attendevano il ritorno nostalgici degli anni 80. La società Impossible ha deciso così di creare una cam in grado di rispondere anche  a quelle che sono le attuali esigenze del mercato.

Lo stile resta comunque vintage proprio per non distaccarsi eccessivamente dal concetto originale, disponibile nel colore nero e rosso, è davvero perfettamente in linea con quanto di moda qualche ventennio fa. La Instant Cam Polaroid 600 cool cam red in Italia sarà venduta a 149.90 euro e offre un anno di garanzia, ovviamente è stata progettata per essere usata con tutte le pellicole della serie 600. Presenta un flash automatico e uno schermo che protegge la foto dalla luce.

L’instant cam Polaroid 600 ha la caratteristica di realizzare immediatamente la stampa della foto e quindi non richiede la stampa presso un punto autorizzato, si scatta la foto e si ha già la stampa. L’azienda continua a lavorare in modo costante per cercare di offrire un prodotto che sappia anche garantire un vantaggio tecnologico al passo con i tempi, per questo l’anno scorso è stata presentata Impossible Camera T-1 che univa analogico e modernità. Caratteristiche che poi contraddistinguono il prodotto finale affinchè possa riuscire ad avere un mercato più ampio al quale presentarsi.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti